Spal, Dickmann ci mette la faccia: “Non possiamo permettercelo”

Il capitano della Spal parla della difficile situazione dei biancazzurri, ultimi in classifica

Il capitano della Spal Lorenzo Dickmann in conferenza stampa dopo l’allenamento ha parlato della difficile situazione della squadra biancazzurra, ultima in classifica: “Dobbiamo metterci la faccia tutti ed essere convinti di andare a prenderci quello che vogliamo. Dobbiamo stare tutti vicini, è un momento difficile ma dobbiamo uscirne insieme con l’aiuto di tutti. 

“Mercoledì sera abbiamo cambiato sistema di gioco, a mio avviso abbiamo disputato anche una buona partita creando quattro occasioni da gol: stiamo seguendo il mister, lo ascoltiamo e cerchiamo di fare quello che ci chiede”. 

Sulla situazione di classifica: “Ci dobbiamo tirare fuori, oggi conta solo quello. A differenza dello scorso anno non possiamo permetterci di arrivare alla terzultima giornata per salvarci, perché il livello del campionato si è alzato e le squadre sono più competitive. In campo però ci andiamo noi e la responsabilità è la nostra: le partite le abbiamo perse noi e se ci sono state altre problematiche quelle non ci devono riguardare perché dobbiamo guardare solo a noi”.

Articoli correlati