Sousa: “Arbitri volevano essere superiori”

Nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, l’allenatore della Fiorentina Paulo Sousa ha commentato il successo maturato all’ultimo contro il Carpi: “Appena è arrivato il diluvio abbiamo fatto fatica ed è uscito il Carpi che da qualche partita sta dimostrando di essere una squadra molto difficile da battere ma non abbiamo mai mollato, ci abbiamo creduto e insieme ai nostri meravigliosi tifosi siamo riusciti a vincere una gara complicata”.

Ha fatto discutere la scelta del tecnico di portare solo sei giocatori in panchina: “Dalla prossima partita ne porteremo di più, oggi quelli disponibili erano questi – ha aggiunto il tecnico, che si gode il nuovo acquisto Zarate -. E’ un giocatore che ha dei colpi, si deve integrare ancora ma ha molta voglia e vuole aiutarci in questa impresa difficile”.

Altro nuovo acquisto è Tello, che ha giocato contro i biancorossi: “Deve integrarsi ancora, però dopo il nostro gol siamo riusciti a servirlo di più e nell’uno contro uno può essere pericoloso, poi dopo il loro pareggio abbiamo smesso di giocare e anche lui ne ha risentito: è un giocatore che va aiutato e che ha bisogno di continuità”.

Chiosa dedicata all’espulsione, che l’allenatore non sa spiegarsi: “Non ho capito perché mi ha espulso, ho chiesto spiegazioni perché proprio non me la spiego. Aspetto di vedere cosa scriveranno perché sono molto curioso di leggere la motivazione. Oggi mi è sembrato che gli arbitri volessero essere superiori.”

 

 

Articoli correlati