Sousa ai tifosi: “Non fischiate Salah”

La premessa di Paulo Sousa in vista di FiorentinaRoma di domenica è di non prendersela con il grande ex, protagonista della nota vicenda di mercato con il Chelsea in estate.

Salah è l’obiettivo dichiarato delle contestazioni dei tifosi Viola, ma il tecnico portoghese invita a soprassedere: “Spero che le energie dei nostri tifosi siano indirizzate verso noi stessi e non verso l’avversario. Spesso l’indifferenza è l’arma più forte che si può avere”.

La prima della classe che ospita la seconda: questo è la gara del ‘Franchi’. Sousa però allontana ancora una volta l’ipotesi dello scudetto: “Affrontare la Roma ha un valore doppio perché se dovessimo vincere, conquisteremo più dei tre punti visto che affronteremo una squadra che è dietro di noi in classifica. Non siamo una squadra che può ambire al posto in classifica fino ad oggi conquistato, sono sempre stato onesto su questo, siamo consapevoli del momento che stiamo avendo per le nostre difficoltà ma sappiamo che possiamo competere per la gara di domani e speriamo di avere dei dettagli a favore per poterla vincere”.

Articoli correlati