Sky Sport dà spazio ai dilettanti

30 Agosto 2016

Sky Sport dà l’arrivederci allo Spazio Sky allestito anche quest’anno in Darsena, a Milano, con una giornata a tema: mercoledì, infatti, dalle 17 alle 21, l’area che per tutta l’estate ha ospitato eventi e volti del mondo dello sport e dello spettacolo, verrà trasformata nello studio televisivo di Sky Sport24 HD.

Un’originale iniziativa per tutte le persone che, per un giorno, potranno sentirsi protagoniste del mondo all news di Sky, simulando la conduzione del TG sportivo o scattando foto dalla postazione tipica della diretta. Madrina della serata, dalle 21 alle 22, la regina della Serie B su Sky Diletta Leotta.

Sarà anche l’occasione per scaricare la nuova APP Sky Sport, che consente di vivere tutto lo sport di Sky anche su smartphone. Grazie a questa grande novità, è infatti possibile seguire la diretta di Sky Sport24 HD (solo per gli abbonati Sky), leggere notizie e risultati in tempo reale, guardare highlights, interviste, ricevere le “push notification”, scoprire classifiche, calendari e commenti live, condividere contenuti sui social, partecipare ai sondaggi e decidere l’Uomo Partita Sky.

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Estasi Atalanta, Juve ko: vincono anche Lazio e Bologna
Estasi Atalanta, Juve ko: vincono anche Lazio e Bologna
©Psg, riappare Mauro Icardi: urlo decisivo al 95'
Psg, riappare Mauro Icardi: urlo decisivo al 95'
©Milan, vittoria d'oro grazie all'autogol di Scamacca. Genoa ko
Milan, vittoria d'oro grazie all'autogol di Scamacca. Genoa ko
 
Milan-Genoa 2-1, le pagelle: la decide un autogol di Scamacca
Europa League: Roma-Ajax 1-1, le foto
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala