Simoni, il commosso ricordo di Roberto D'Aversa

L'allenatore del Parma è stato un giocatore del compianto tecnico emiliano a Siena in un momento difficile della propria carriera.

Roberto D'Aversa è stato uno dei primi colleghi a ricordare Gigi Simoni, ex allenatore di tanti club, scomparso a 81 anni. Il mister del Parma è stato un giocatore di Simoni per un breve periodo a Siena durante la stagione 2004-2005, in Serie A.

Questo il ricordo di D'Aversa attraverso il profilo Twitter del Parma: "Oggi per me è un giorno molto triste, poiché c'è stata la notizia della scomparsa di Gigi Simoni, un grandissimo allenatore ma soprattutto un grande uomo. In un momento di difficoltà della mia vita professionale mi è stato vicino e mi ha fatto capire tante cose. Ho sempre avuto un rapporto splendido con lui, sia professionale che umano. Sapere che ci ha lasciato mi dispiace profondamente".

Il riferimento dell'allenatore del Parma è alla squalifica per un'accusa di scommesse avvenuta proprio in quella stagione, al termine della quale il Siena rinnovò comunque il contratto al giocatore.

ARTICOLI CORRELATI:

Osti:
Osti: "Ci saranno sorprese"
Il Borussia Dortmund ne fa 6 al Paderborn
Il Borussia Dortmund ne fa 6 al Paderborn
Ibrahimovic segue l'allenamento dell'Hammarby
Ibrahimovic segue l'allenamento dell'Hammarby
 
Karina Cascella sempre più sexy
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena