Simone Inzaghi gongola: “I ragazzi sono stati perfetti”

Simone Inzaghi gongola: “I ragazzi sono stati perfetti”

Non può che essere contento Simone Inzaghi, reduce dalla vittoria nel derby: “Sono molto soddisfatto, ho fatto i complimenti alla squadra perché sono stati perfetti. Ad essere sincero non ricordo un derby vinto e dominato in questo modo. Non dimentichiamo che venivamo da un quarto di finale di Coppa Italia dispendioso. Ogni domenica si incontrano difese a tre o a quattro. Stasera nel primo tempo abbiamo rasentato la perfezione, nel secondo siamo stati molto bravi e abbiamo concesso il primo tiro al 75′. Ho fatto i complimenti alla squadra, è una bella soddisfazione” ha detto in conferenza stampa.

“Abbiamo fatto un grande derby, vincerne due in venti giorni credo non capiti sempre. Non guardiamo né avanti né indietro in classifica, ma solo a noi. Brozovic si incastra a meraviglia con tutti, è un giocatore fortissimo come Lukaku: ci sono mancati quattro mesi e qualcuno se ne ricorda. Gli altri hanno passato un girone di Champions, vinto la Supercoppa e dopo qualche inciampo iniziale penso che abbiano vinto quasi tutte le partite. Contando Monza penso saremmo stati pressoché perfetti in campionato”.

La Curva Nord ha deciso di non creare un caso sulla questione Skriniar: “Non avevo dubbi perché i ragazzi sono sempre. Tutto lo stadio stasera è stato di grande traino per tutta la squadra, ci ha accompagnato dall’inizio alla fine ma in tutto il mio percorso all’Inter i tifosi sono stati esemplari”.

Articoli correlati