Sfogo di Ibrahimovic: “Lo dicono, lo fanno”

Tornato in Italia dalla Svezia all’inizio di questa settimana, Zlatan Ibrahimovic si è messo immediatamente al lavoro a Milanello, in vista della possibile ripresa della Serie A a giugno.

L’attaccante svedese del Milan, che ha evitato la quarantena di due settimane sottoponendosi a due tamponi (entrambi negativi) da giorni manda segnali al mondo rossonero attraverso il suo profilo social. “God iZ back and watches over you”, “Dio è tornato e vi sorveglia”, aveva scritto alcuni giorni fa.

Sabato è stato particolarmente attivo: prima in una story su Instagram ha pubblicato una foto che lo immortata al lavoro a Milanello, con la scritta “Try to stop me”, “Provate a fermarmi”.

Poi nel pomeriggio, commentando la ripresa del campionato in Bundesliga, ha postato un messaggio che sa più di sfogo nei confronti della situazione in Italia. “Bundesliga. Lo dicono, lo fanno. Grazie”, è la frase di Ibra con la bandiera tedesca sullo sfondo.

Un segnale evidente, anche se indiretto, alle istituzioni italiane, che ancora non hanno dato il via libera per la ripresa del campionato, che in ogni caso non avverrà prima di un mese (la data indicata dalla Lega è del 13 giugno).

Articoli correlati