Serie D, tutti in campo domenica pomeriggio

Per i due gironi a venti squadre sarà l'ultimo turno dell'andata.

5 Febbraio 2021

I cambi di campo: Union Feltre-Virtus Bolzano (C) si gioca al comunale di Boscherai di Pedavena (Bl), Rieti-Castelnuovo Vomano al “Gudini” di Rieti, Az Picerno-Fasano al comunale di San Gregorio Magno (Sa) e Puteolana-Real Aversa al “Paolo Borsellino” di Volla (Na).

Tutte le partite della 16esima giornata della Serie D, la 19esima per i gironi A e C, si giocano domenica 7 febbraio alle 14.30. Per i due gironi a venti squadre sarà l’ultimo turno dell’andata.

Chieri-Sanremese, Lavagnese-Fossano, Borgosesia-Sestri Levante (A) e Trento-Chions (C) prenderanno il via alle 15.00.

Queste le partite rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o perché il numero di calciatori risultati positivi al test effettuato in settimana sono superiori a tre: Este-Delta Porto Tolle (C), Sasso Marconi-Sammaurese, Mezzolara-Fiorenzuola e Real Forte Querceta-Correggese (D), al 10 febbraio Sporting Trestina-Grassina (E), Pineto-Matese (F), Sorrento-Gravina (H), Castrovillari-Roccella e Cittanovese-Troina (I).

I cambi di campo: Union Feltre-Virtus Bolzano (C) si gioca al comunale di Boscherai di Pedavena (Bl), Rieti-Castelnuovo Vomano al “Gudini” di Rieti, Az Picerno-Fasano al comunale di San Gregorio Magno (Sa) e Puteolana-Real Aversa al “Paolo Borsellino” di Volla (Na).

Sportitalia trasmetterà in diretta il big match del girone D Prato-Aglianese. La gara sarà visibile sul canale 60 del digitale terrestre, in HD sul canale 560, in modalità HbbTV e streaming, su smartphone android e iphone scaricando l'app gratuita Sportitalia. La telecronaca è affidata ad Orazio Accomando supportato dal commento tecnico di Raul Bertarelli con interventi da bordocampo. La diretta televisiva sarà arricchita da tanti contributi, tra cui collegamenti con lo studio di Milano, gli approfondimenti pre-gara a partire dalle 14.05, durante l’intervallo e alla fine del match con le interviste a caldo dei protagonisti, le curiosità, gli aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi e tutti i risultati con le classifiche definitive pochi istanti dopo il fischio finale.

©2K

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesPioli:
Pioli: "Non è il nostro miglior momento"
©Getty ImagesMilan avanti di rigore, tris Roma
Milan avanti di rigore, tris Roma
©Getty ImagesNapoli, Rino Gattuso:
Napoli, Rino Gattuso: "Il responsabile sono io"
 
Italia femminile, goleada e qualificazione agli Europei: le foto
Juventus-Crotone 3-0, le pagelle
Serie A, le foto di Atalanta-Napoli 4-2
Milan-Inter 0-3, le pagelle del derby
Serie A: Cagliari-Torino 0-1, le pagelle
Serie A: Inter-Lazio 3-1, le pagelle