Spal, esonerato Di Carlo. Antenucci striglia la squadra

Spal, esonerato Di Carlo. Antenucci striglia la squadra

La Spal ha reso noto in un comunicato di aver esonerato il tecnico Domenico Di Carlo dopo la sconfitta contro la Recanatese in Serie C. Gli estensi hanno già perso tre volte in campionato. 

“S.P.A.L. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Domenico Di Carlo. Nel ringraziarlo per la passione, la dedizione al lavoro, l’umanità mostrata verso ogni singola componente societaria, il Club augura a Mimmo le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera”.

L’attaccante Mirco Antenucci ha strigliato la squadra dopo la sconfitta. “La strada è una sola, lavorare e migliorarsi perché evidentemente quello che stiamo facendo non basta. Vedo la squadra lavorare tutti i giorni e l’impegno non manca, posso garantire che c’è attaccamento, ma non basta e tutti dobbiamo dare di più a partire da me che sono il più esperto”.

“Dispiace molto perché non ci aspettavamo una partenza di questo genere, è una squadra nuova e serve tempo ma nessuno ci aspetta. Serve sbagliare di meno in tutti i reparti, essere più ignoranti e calarsi maggiormente nella categoria. Ora non serve buttarsi giù, ma serve lavorare”.

Articoli correlati