Serie C, la regular season arriva su Rai 2

La regular season di Serie C per la prima volta su Rai 2

Sarà la sfida fra Catania e Avellino, due club che in periodi differenti hanno anche conosciuto la massima serie, il primo match della regular season di Serie C ad essere trasmesso da Rai 2. Il calcio d’inizio della gara del ‘Massimino’ sarà alle 16 di domenica 29 ottobre.

Come reso noto da una nota di Lega Pro diffusa nella giornata di venerdì, la telecronaca del match sarà affidata a Giuseppe Galati e il commento tecnico a Ferdinando Sforzini, mentre gli interventi da bordocampo saranno curati da Alessandro Pirozzi e il coordinamento da Stefano Orsini.

“Con nostra grande soddisfazione – ha spiegato il presidente della Lega dei club di terza serie, Matteo Marani -, domenica 29 ottobre dalle 16, il campionato di Serie C, non i playoff, sarà per la prima volta in diretta su Rai 2 con la partita Catania-Avellino”.

“Sarà un incontro storico – ha aggiunto -, molto bello e seguito da tantissime persone. Mando un grande in bocca al lupo a chi lavorerà a questa partita, ai due club ed ai loro tifosi”.

Articoli correlati