
Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Pro Patria, ritorno dei playout di Serie C 2024-2025. Calcio d'inizio alle ore 17.30.
A distanza di una settimana Pro Vercelli e Pro Patria tornano a sfidarsi nel ritorno dei playout di Serie C. Calcio d’inizio alle ore 17.30 al ‘Silvio Piola’. Si riparte dall’1-0 dell’andata in favore dei biancoblu che hanno due risultati su tre a disposizione per salvarsi, mentre i piemontesi sono obbligati a vincere per non retrocedere.
Gardano, che potrà contare sull’intera rosa, conferma il tandem d’attacco formato da Romairone e Comi. Rutigliano in cabina di regia a centrocampo, mentre la difesa sarà diretta da Sbraga.
Anche Caniato non cambia l’undici dell’andata: Beretta sarà l’unica punta, con Pitou e Rocco a supporto sulla trequarti. Ferri e Mallamo formeranno la diga di centrocampo, mentre Alcibiade dirigerà il reparto arretrato.
Pro Vercelli (3-5-2): Franchi; Clemente, Sbraga, De Marino; Iezzi, Rutigliano, Schenetti, Iotti, Carosso; Romairone, Comi. All. Gardano
Pro Patria (3-4-2-1): Rovida; Bashi, Alcibiade, Coccolo; Piran, Ferri, Mallamo, Barlocco; Pitou, Rocco; Beretta. All. Caniato