Serie C, Girone C: Trapani-Foggia, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

La partita è valida per la 15esima giornata della terza divisione italiana. Squadre in campo alle ore 14.30

Trapani-Foggia è una partita valida per la 15esima giornata del girone C di Serie C: il calcio d’inizio è programmato alle ore 14.30. I siciliani sono dodicesimi in classifica, ma senza la penalizzazione di 8 punti sarebbero quinti; nell’ultima partita hanno perso a Potenza. I pugliesi sono penultimi a 11 punti, e nell’ultimo turno prima della pausa hanno pareggiato in casa contro la Cavese.

Aronica è senza Kirwan, Nicoli e Stramaccioni: in attacco si affiderà a Grandolfo sostenuto da Ciuferri e Fishnaller. Centrocampo in mano a Celeghin, con Carriero e Di Noia ai suoi fianchi.

Tridente per il Foggia con Winkelmann, Sylla, Ilicic. In mediana ci sono Pellegrino, Garofalo e Oliva, sulle fasce spazio a Morelli e Olivieri.

Trapani-Foggia, le probabili formazioni
TRAPANI (4-3-2-1): Galeotti; Ciotti, Negro, Salines, Giron; Carriero, Celeghin, Di Noia; Ciuferri, Fischnaller; Grandolfo. Allenatore: Aronica
FOGGIA (4-3-3): Perucchini; Morelli, Buttaro, Minelli, Olivieri; Pellegrino, Garofalo, Oliva; Winkelmann, Sylla, Ilicic. Allenatore: Barilari

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati