Il derby ligure è in programma alle 19.30 ed è valido per la quindicesima giornata del campionato cadetto
Virtus Entella-Spezia, in programma alle 19.30, è una partita valida per la quindicesima giornata di Serie B. I padroni di casa arrivano al derby ligure reduci da tre partite senza vittorie, e al momento occupano la quattordicesima posizione in classifica: lo Spezia è penultimo a 11 punti, ma ha dato segnali di risveglio nell’ultima giornata battendo in casa la Sampdoria nell’altra sfida tutta ligure.
Entella con Debenedetti di punta, Guiu e Fumagalli a supporto. I centrocampisti sono Benali e Della Vecchia, sugli esterni ci sono Bariti e Di Mario.
Donadoni con la coppia Vlahovic-Artistico, le ali sono Kouda e Aurelio, Bandinelli e Cassata i due centrocampisti. Candela e Beruatto saranno i terzini dei bianconeri.
Virtus Entella-Spezia, le probabili formazioni
VIRTUS ENTELLA (3-4-1-2): Colombi; Parodi, Tiritiello, Moretti; Bariti, Benali, Della Vecchia, Di Mario; Guiu, Fumagalli; Debenedetti. All. Chiappella
SPEZIA (4-4-2): Mascardi; Candela, Mateju, Wisniewski, Beruatto; Kouda, Bandinelli, Cassata, Aurelio; Vlahovic, Artistico. All. Donadoni