Serie B 2025-2026: Virtus Entella-Palermo, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

La partita è valida per il 13esimo turno del campionato cadetto: il fischio d'inizio è fissato alle ore 15

Virtus Entella e Palermo si affrontano alle 15 nella partita valida per la 13esima giornata del campionato di Serie B. I liguri, 14esimi in classifica, prima della pausa avevano pareggiato in trasferta a Reggio Emilia; i siciliani, sesti, devono invertire il trend negativo dell’ultimo mese, che li ha visti sconfitti in tre delle ultime quattro partite. Nell’ultimo turno i rosanero sono stati piegati in trasferta dalla Juve Stabia.

Debenedetti è la punta centrale della Virtus Entella, di supporto ci sono Franzoni e Fumagalli. A centrocampo Benali e Dalla Vecchia, sulle fasce ci sono Bariti e Di Mario.

Pohjanpalo è il punto di riferimento offensivo dei siciliani, sulla trequarti ci sono anche Palumbo e Le Douaron. Segre e Blin giocano a centrocampo, Pierozzi e Augello agiranno sulle fasce.

Virtus Entella-Palermo, le probabili formazioni
VIRTUS ENTELLA (3-4-2-1): Colombi; Parodi, Tiritello, Marconi; Bariti, Benali, Dalla Vecchia, Di Mario; Franzoni, Fumagalli; Debenedetti.
PALERMO (3-4-2-1): Joronen; Bereszynski, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Blin, Augello; Palumbo, Le Douaron; Pohjanpalo.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati