
Le probabili formazioni di Virtus Entella-Bari, match valido per il turno infrasettimanale di Serie B 2025-2026. Calcio d'inizio alle 20.30
Virtus Entella e Bari si sfidano alle 20:30 allo Stadio Comunale di Chiavari nel turno infrasettimanale valido per la sesta giornata di Serie B 2025-2026. I biancocelesti, reduci da due sconfitte di fila, vanno a caccia di riscatto; non stanno meglio i biancorossi, ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato.
Chiappella deve fare i conti con diverse assenze: out Russo, Siaulys, Tiritiello, Guiu e Del Lungo. In difesa spazio ancora a Moretti, mentre in mezzo al campo ci sarà il grande ex Benali. In attacco, Debenedetti insidia Ankeye per una maglia al fianco di Fumagalli.
Sul fronte opposto Caserta dovrebbe confermare il 3-5-2. Complice l’infortunio di Vicari, la retroguardia sarà affidata a Pucino, Meroni e Nikolaou. A centrocampo rientrano Braunöder e Pagano insieme a Darboe, con Dorval e Dickmann sulle corsie esterne. Castrovilli agirà alle spalle di Moncini, unico riferimento offensivo.
Probabili formazioni
Virtus Entella (3-5-2): Colombi; Parodi, Moretti, Marconi; Mezzoni, Nichetti, Benali, Karic, Di Mario; Debenedetti, Fumagalli. All. Chiappella.
Bari (3-5-1-1): Cerofolini; Pucino, Meroni, Nikolaou; Dickmann, Braunöder, Darboe, Pagano, Dorval; Castrovilli; Moncini. All. Caserta.