Serie B 2025-2026: Reggiana-Virtus Entella, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Gli emiliani ospitano i liguri alle 15 nella partita valida per la dodicesima giornata del campionato cadetto

ReggianaVirtus Entella è una partita valida per la dodicesima giornata di Serie B, programmata alle 15. Gli emiliani sono a ridosso della zona playoff, anche se hanno subìto due importanti battute di arresto in trasferta contro Monza e Avellino; in casa sono invece ancora imbattuti. L’Entella occupa al momento la 14esima posizione in classifica ed è reduce dalla vittoria interna contro l’Empoli.

Reggiana con Novakovic davanti, a suo supporto ci sono Portanova a Tavsan. A centrocampo Lima insieme a Bertagnoli, sulle fasce spazio a Marras e Bozzolan.

Entella con Fumagalli punta centrale, Bariti e Dalla alle sue spalle. A centrocampo Benali insieme a Franzoni, Di Mario e Russo sono i due laterali.

Reggiana-Entella, le probabili formazioni
REGGIANA(3-4-2-1): Motta, Papetti, Magnani, Libutti; Marras, Lima, Bertagnoli, Bozzolan; Portanova, Tavsan, Novakovic. All. Dionigi
VIRTUS ENTELLA(3-4-2-1): Colombi, Marconi, Tiritello, Parodi; Di Mario, Benali, Franzoni, Russo; Bariti, Dalla, Fumagalli. All. Chiappella

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati