Serie B 2025-2026: Reggiana-Padova, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

L'incontro è fissato per le 15 di sabato ed è valido per la sedicesima giornata del campionato cadetto

Reggiana e Padova scendono in campo alle 15 per la partita valida per la sedicesima giornata di Serie B: gli emiliani hanno vinto nell’ultimo turno a Mantova e sono quasi in zona playoff a quota 20 punti; i patavini hanno due punti in meno e sono reduci dal pareggio interno contro il Cesena.

Reggiana con Gondo in attacco, supportato da Tavsan e Portanova. A centrocampo Reinhardt insieme a Bertagnoli, sulle fasce ci sono Marras e Bozzolan. Il trio di difensori è composto da Papetti, Magnani e Quaranta.

Padova con Bortolussi-Seghetti come tandem offensivo. Sulle fasce ci sono Capelli e Barreca, a centrocampo Harder, Crisetig e Varas. Faedo, Sgarbi e Perrotta davanti al portiere Sorrentino.

Reggiana-Padova, le probabili formazioni
REGGIANA (3-4-2-1): Motta; Papetti, Magnani, Quaranta; Marras, Reinhardt, Bertagnoli, Bozzolan; Tavsan, Portanova; Gondo. All. Dionigi
PADOVA (3-5-2): Sorrentino; Faedo, Sgarbi, Perrotta; Capelli, Harder, Crisetig, Varas, Barreca; Bortolussi, Seghetti. All. Andreoletti

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati