Abruzzesi e ciociari scendono in campo alle 17.15 per la partita valida per la sedicesima giornata del campionato cadetto
Pescara e Frosinone si affrontano alle 17.15 per la partita valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B. E’ il classico testa-coda: gli abruzzesi ultimi in classifica a 10 punti sono reduci dal buon pareggio di Bari: con i tre punti aggancerebbero la Sampdoria. I ciociari, al comando della cadetteria, hanno l’opportunità di allungare a +3 sul Monza, sconfitto sabato a Venezia.
Pescara con Di Nardo-Tsadjout come tandem offensivo, Faraoni e Corazza sugli esterni, a centrocampo ci sono Meazzi insieme a Valzania e Dagasso.
Alvini recupera Monterisi in difesa, sulla linea dei trequartisti ci saranno Ghedjemis, Kone, Kvernadze; Raimondo è la punta centrale.
Pescara-Frosinone, probabili formazioni
Pescara (3-5-2): Desplanches, Gravillon, Brosco, Capellini; Faraoni, Meazzi, Valzania, Dagasso, Corazza; Di Nardo, Tsadjout. All. Gorgone.
Frosinone (4-2-3-1): Palmisani; A. Oyono, Calvani, Monterisi, Bracaglia; Calò, Koutsoupias; Ghedjemis, Kone, Kvernadze; Raimondo. All. Alvini