
Le probabili formazioni di Palermo-Venezia nel turno infrasettimanle di Serie B 2025-2026. Calcio d'inizio alle 20.30 al 'Barbera'
Palermo e Venezia si affrontano alle 20:30 al Barbera nel turno infrasettimanale valido per la sesta giornata della Serie B. I rosanero vogliono tornare alla vittoria dopo il pari col Cesena, mentre i lagunari vanno a caccia di conferme dopo il successo con lo Spezia.
Inzaghi pensa a qualche rotazione: rientra Diakité in difesa, con Pierozzi avanzato sulla corsia e Gyasi spostato a sinistra per gli acciacchi di Augello. A centrocampo torna Blin al posto di un Gomes non al meglio, mentre Giovane potrebbe avere una chance dall’inizio. In attacco non si tocca la coppia Brunori-Pohjanpalo.
Anche Stroppa valuta dei cambi dopo la sfida con lo Spezia: in difesa può tornare Korac al posto di Venturi, mentre in avanti Yeboah si candida a far coppia con Adorante, con Compagnon che dovrebbe partire dalla panchina.
Probabili formazioni
Palermo (3-5-2): Joronen; Diakité, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Blin, Giovane, Gyasi; Brunori, Pohjanpalo. All. Inzaghi.
Venezia (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Korac, Sverko; Bjarkason, Doumbia, Kike Perez, Busio, Haps; Yeboah, Adorante. All. Stroppa.