Serie B 2025-2026: Palermo-Monza, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Le probabili formazioni di Palermo-Monza, match valido per il turno infrasettimanale di Serie B 2025-2026. Calcio d'inizio alle ore 20.30

Il turno infrasettimanale di Serie B offre il big match tra Palermo e Monza. Calcio d’inizio alle ore 20.30 al ‘Barbera’. I rosanero, reduci dal ko col Catanzaro, cercano una vittoria che significherebbe sorpasso proprio sui biancorossi, i quali invece inseguono il quarto successo di fila per mettere pressione alla capolista Modena.

Inzaghi valuta un cambio a centrocampo con Gomes pronto a prendere il posto di Palumbo. In attacco Brunori insidia Le Douaron per una maglia da titolare al fianco di Pohjanpalo. In difesa rientra Bani ma partirà dalla panchina.

Bianco conferma Mota in attacco, con Colpani e Keita a supporto sulla trequarti. A centrocampo riecco Obiang insieme a Pessina. In difesa spazio a Ravanelli, tra i pali confermato Thiam.

Probabili formazioni

Palermo (3-5-2): Joronen; Pierozzi, Peda, Ceccaroni; Diakité, Gomes, Ranocchia, Segre, Augello; Le Douaron, Pohjanpalo. All. Inzaghi

Monza (3-4-2-1): Thiam; Izzo, Ravanelli, Carboni; Birindelli, Obiang, Pessina, Azzi; Colpani, Keita; Mota. All. Bianco

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati