
Le probabili formazioni di Palermo-Modena dell'ottava giornata di Serie B 2025-2026. Calcio d'inizio alle 15 al Barbera
La domenica dell’ottava giornata di Serie B si apre con il big match tra il Palermo e il Modena. Calcio d’inizio alle ore 15 al Barbera. Sfida d’altissima classifica: i rosanero, secondi con 15 punti, cercano un successo che vorrebbe dire sorpasso sui gialloblù, primi a quota 17, e vetta solitaria.
Inzaghi deve fare a meno di Bani in difesa: al suo posto è pronto Peda, con Diakité e Ceccaroni a completare la retroguardia. A centrocampo fasce presidiate da Pierozzi e Augello, vista l’indisponibilità di Gyasi. In attacco Pohjanpalo, con Palumbo e Le Douaron alle sue spalle.
Sottil si affida al tandem d’attacco composto da Di Mariano e Gliozzi. A centrocampo Gerli in cabina di regia, con Zampano e Zanimacchia sulle fasce. In difesa Dellavalle preferito a Nieling, tra i pali Chichizola.
Probabili formazioni
Palermo (3-4-2-1): Joronen; Diakité, Peda, Ceccaroni; Pierozzi, Gomes, Blin, Augello; Palumbo, Le Douaron; Pohjanpalo. All. Inzaghi
Modena (3-5-2): Chichizola, Tonoli, Adorni, Dellavalle; Zampano, Santoro, Gerli, Pyyhtia, Zanimacchia; Di Mariano, Gliozzi. All. Sottil