Serie B 2025-2026: Monza-Sudtirol, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Le probabili formazioni di Monza-Sudtirol nella 15esima giornata di Serie B 2025-2026. Calcio d'inizio alle 15 all'U-Power Stadium

Il Monza riceve il Sudtirol nella quindicesima giornata di Serie B. Calcio d’inizio alle 15 all’U-Power Stadium. Dopo il pari con la Juve Stabia, i biancorossi vogliono tornare al successo per mantenere la testa della classifica, mentre gli ospiti, in zona play-out, proveranno ad evitare un altro ko.

Tra il Monza e Adriano Galliani è finita. Ora il Milan: le foto

Bianco deve fare a meno dello squalificato Birindelli: al suo posto è pronto Ciurria, con Azzi sulla corsia opposta. In attacco Petagna si candida per una maglia dal 1′, con Alvarez e Keita a supporto sulla trequarti.

Castori rilancia Casiraghi a centrocampo, con Coulibaly e Tronchin a completare il reparto. In attacco confermata la coppia Merkaj-Odogwu, mentre Masiello guiderà la difesa davanti ad Adamonis, tra i pali.

Probabili formazioni

Monza (3-4-2-1): Thiam; Delli Carri, Izzo, Carboni; Ciurria, Obiang, Pessina, Azzi; Álvarez, Keita; Petagna. All. Bianco

Südtirol (3-5-2): Adamonis; Kofler, Masiello, Veseli; Molina, Coulibaly, Tronchin, Casiraghi, S. Davi; Merkaj, Odogwu. All. Castori.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati