Serie B 2025-2026: Modena-Sudtirol, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Le probabili formazioni di Modena-Sudtirol per la tredicesima giornata di Serie B 2025-2026. Calcio d'inizio alle ore 15 al 'Braglia'.

Il Modena ospita il Sudtirol nella domenica della tredicesima giornata di Serie B. Calcio d’inizio alle 15 al ‘Braglia. Dopo il pareggio in rimonta ottenuto contro il Frosinone, i Canarini vogliono tornare alla vittoria per restare nelle zone di vertice mentre i biancorossi cercheranno di strappare il terzo risultato utile consecutivo.

Sottil recupera Gerli che guiderà il centrocampo, con Santoro e Sersanti pronti a muoversi da mezzali. Pochi dubbi in attacco, dove Di Mariano e Gliozzi restano le certezze del reparto gialloblù, con Defrel e Pedro Mendes pronti a subentrare dalla panchina.

Castori, invece, dovrà fare i conti con l’assenza di Merkaj, squalificato: toccherà ad Odogwu in attacco, al fianco di Pecorino. A centrocampo Martini è in pole per affiancare Tait e Tronchin, mentre in difesa potrebbe vedersi il rientrante El Kaouakibi.

Probabili formazioni

Modena (3-5-2): Chichizola; Tonoli, Adorni, Nieling; Zanimacchia, Santoro, Gerli, Sersanti, Zampano; Di Mariano, Gliozzi. Allenatore: Sottil

Südtirol (3-5-2): Adamonis; El Kaouakibi, Masiello, Kofler; Molina, Tait, Tronchin, Martini, S. Davi; Pecorino, Odogwu. Allenatore: Castori

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati