Serie B 2025-2026: Mantova-Padova, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

La partita della dodicesima giornata del campionato cadetto inizierà alle ore 15 allo stadio Martelli

Mantova e Padova si affrontano alle 15 allo stadio Martelli nella partita valida per la dodicesima giornata di Serie B. I virgiliani sono penultimi ma hanno dato un segnale nell’ultimo turno superando la Sampdoria nello scontro salvezza di Genova; i patavini sono undicesimi anche se gli ultimi tre pareggi consecutivi hanno frenato l’incedere della formazione di Andreoletti.

Possanzini punta tutto sul tridente Fiori-Mancuso-Ruocco. A centrocampo ci sono Paoletti, Artioli e Trimboli, sulle fasce Radaelli e Bani.

Il Padova è senza lo squalificato Barreca e gli infortunati Di Maggio, Lasagna, Pastina e Bacci: In attacco accoppiata Buonaiuto-Bortolussi, a centrocampo Fusi insieme a Crisetig e Varas.

Mantova-Padova, le probabili formazioni
MANTOVA (4-3-3): Festa; Radaelli, Castellini, Cella, Bani; Paoletti, Artioli, Trimboli; Fiori, Mancuso, Ruocco. All. Possanzini
PADOVA (3-5-2): Fortin; Faedo, Sgarbi, Perrotta; Capelli, Fusi, Crisetig, Varas, Favale; Buonaiuto, Bortolussi. All. Andreoletti.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati