La partita è valida per la 14esima giornata del campionato cadetto: le squadre scendono in campo alle ore 15
Juve Stabia-Monza è una partita valida per la 14esima giornata di Serie B: le squadre scendono in campo alle ore 15. I brianzoli hanno vinto le ultime sette partite consecutive e svettano in testa alla classifica della serie cadetta: un altro successo li porterebbe a +4 sulla seconda in classifica. La Juve Stabia è undicesima e arriva dalla sconfitta esterna contro la Sampdoria.
Le Vespe devono fare i conti con diverse assenze, in difesa mancherà lo squalificato Ruggero. In attacco Candellone e Gabrielloni, gli esterni saranno Carissoni e Cacciamani. In mediana Pierobon, Leone e Mosti.
Diversi forfait anche per il Monza, tra gli altri mancheranno Caprari e Colpani, mentre rientra dalla squalifica Keita. In attacco Agustin Alvarez è favorito su Mota, sulla trequarti in fianco a Keita dovrebbe giocare Ciurria al posto di Colpani. Sulle fasce Birindelli e Azzi.
Juve Stabia-Monza, le probabili formazioni
Juve Stabia (3-5-1-1): Confente; Baldi, Giorgini, Stabile; Carissoni, Pierobon, Leone, Mosti, Cacciamani; Candellone; Gabrielloni. All. Abate
Monza (3-4-2-1): Thiam; Ravanelli, Izzo, Carboni; Birindelli, Obiang, Pessina, Azzi; Ciurria, Keita; Agustín Álvarez. All. Bianco