Le probabili formazioni di Frosinone-Cesena, sesta giornata di Serie B 2025-2026. Calcio d'inizio alle 20.30 allo 'Stirpe'
Nel turno infrasettimanale valido per la sesta giornata di Serie B Frosinone e Cesena si sfidano alle 20:30 allo ‘Stirpe’. Entrambe le squadre occupano il secondo posto in classifica, appaiate a 11 punti: con una vittoria potrebbero portarsi momentaneamente in vetta.
Alvini valuta due cambi rispetto al netto successo ottenuto a Mantova: Kone e Raimondo pronti a subentrare rispettivamente a Grosso e Zilli. Calò e Koutsoupias a centrocampo, difesa confermata in blocco.
Sul fronte opposto, Migani potrebbe concedere un turno di riposo a Shpendi, con Diao favorito per partire titolare in attacco, in coppia con Blesa, mentre a centrocampo Bisoli è atteso dal primo minuto al posto di Francesconi.
Probabili formazioni
Frosinone (4-2-3-1): Palmisani; A. Oyono, Calvani, Monterisi, Bracaglia; Calò, Koutsoupias; Ghedjemis, Kone, Masciangelo; Raimondo. All. Alvini.
Cesena (3-5-2): Klinsmann; Ciofi, Zaro, Mangraviti; Ciervo, Bisoli, Castagnetti, Berti, Adamo; Blesa, Diao. All. Mignani.