Le probabili formazioni di Frosinone-Catanzaro per la 19ª giornata della Serie B 2025-2026. Calcio d'inizio alle ore 15.00 allo Stirpe
Il Frosinone ospita il Catanzaro nell’ultima giornata del girone di andata di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15.00 allo Stirpe. Giallazzurri a caccia di una vittoria per laurearsi campioni d’inverno ma dovranno fare i conti con i giallorossi, reduci da cinque vittorie consecutive.
Massimiliano Alvini Oyono e Calvani in difesa: il primo dovrebbe sistemarsi sulla corsia destra, il secondo fare coppia con Monterisi. In mezzo al campo Calò e Koutsoupias sono certezze, mentre per completare il reparto è vivo il ballottaggio tra Kone, Gelli e Cichella. Davanti, fiducia ancora al tridente Ghedjemis-Raimondo-Kvernadze.
Alberto Aquilani sembra intenzionato a confermare in blocco l’ultimo undici. Nel 3-4-2-1 ormai rodato, Pigliacelli giocherà tra i pali alle spalle della linea difensiva formata da Cassandro, Antonini e Brighenti. Sulle fasce spazio a Favasuli e D’Alessandro, mentre in mezzo al campo la coppia Pontisso-Petriccione. In avanti toccherà a Pittarello, con il supporto di Cissé e Iemmello sulla trequarti.
Probabili formazioni
Frosinone (4-3-3): Palmisani; A. Oyono, Calvani, Monterisi, Marchizza; Koutsoupias, Calò, Gelli; Ghedjemis, Raimondo, Kvernadze. Allenatore: Alvini.
Catanzaro (3-4-2-1): Pigliacelli; Cassandro, Antonini, Brighenti; Favasuli, Pontisso, Petriccione, D’Alessandro; Cisse, Iemmello; Pittarello. Allenatore: Aquilani.