Serie B 2025-2026: Frosinone-Avellino, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Il match tra ciociari ed irpini inizierà alle ore 21 di domenica ed è valido per la prima giornata del campionato di Serie B 2025/2026

Frosinone-Avellino è una partita valida per la prima giornata del campionato di Serie B 2025/2026: il calcio d’inizio è programmato per le ore 21 al Benito Stirpe. Gli irpini tornano in Serie A dopo 6 anni in una gara subito complicata contro un Frosinone completamente rinnovato.

Alvini schiera i suoi con Raimondo punta centrale con Barcella e Ghedjemis a supporto, a centrocampo ci sono Calò e Koutsoupias, sulle fasce Oyono e Masciangelo.

Biancolino risponde con il trio offensivo composto da Russo, Insigne e Lescano. A centrocampo Palumbo insieme a Kumi e Sounas.

Frosinone-Avellino, le probabili formazioni
Frosinone (3-4-2-1): Palmisani; Marchizza, Calvani, Monterisi; Oyono, Calò, Koutsoupias, Masciangelo; Barcella, Ghedjemis; Raimondo.
All.: Alvini
Avellino (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Manzi, Simic, Enrici; Sounas, Kumi, Palumbo; Russo, Insigne; Lescano.
All.: Biancolino

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati