Serie B 2025-2026: Catanzaro-Virtus Entella, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Le probabili formazioni di Catanzaro-Virtus Entella per la quattordicesima giornata di Serie B. Calcio d'inizio alle 17.15 al 'Ceravolo'

Il Catanzaro ospita la Virtus Entella nella quattordicesima giornata di Serie B. Calcio d’inizio alle 17.15 al ‘Ceravolo’. Entrambe le squadre, divise da un punto in classifica, vogliono ritrovare il successo per raggiungere la zona playoff: i giallorossi arrivano dal rocambolesco pareggio col Pescara, mentre i biancazzurri hanno strappato un punto prezioso col Palermo.

Aquilani recupera Cassandro che partirà dal 1′ in difesa, con Antonini e Brighenti a completare il reparto. A centrocampo riecco Petriccione dal 1′, sulle fasce toccherà a Favasuli e D’Alessandro. In attacco confermato il tandem Iemmello-Cissè.

Chiappella dovrebbe confermare l’undici sceso in campo col Palermo. L’unica novità potrebbe essere Dalla Vecchia al posto di Karic a centrocampo. In attacco Debenedetti, con Franzoni e Fumagalli a supporto sulla trequarti, difesa diretta da Tiritiello.

Probabili formazioni

Catanzaro (3-4-2-1): Pigliacelli; Cassandro, Antonini, Brighenti; Favasuli, Rispoli, Petriccione, Pontisso, D’Alessandro; Iemmello, Cisse. All.: Aquilani.

Virtus Entella (3-4-2-1): Colombi; Parodi, Tiritiello, Marconi; Bariti, Benali, Dalla Vecchia, Di Mario; Franzoni, Fumagalli; Debenedetti. All.: Chiappella.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati