Calabresi e veneti in campo alle 15 per la partita valida per l'undicesima giornata del campionato cadetto
Il Catanzaro ospita il Venezia nella partita valida per l’undicesima giornata del campionato cadetto: calcio d’inizio alle 15. Le ultime due vittorie con Palermo e Mantova hanno portato i padroni di casa fuori dalla zona calda della classifica: un altro successo e i playoff sono nel mirino. I lagunari sono reduci dal convincente successo interno con il Sudtirol e sono sesti in classifica a cinque punti dalla vetta.
Il tandem offensivo del Catanzaro è composto da Iemmello e Pittarello. A centrocampo Aquilani schiera Petriccione e Rispoli, sulla trequarti c’è Cissé.
Stroppa di affida al duo Yeboah-Adorante per scardinare la difesa dei padroni di casa, sulle fasce spazio ad Hainaut e Pietrelli. Kike Perez, Busio e Doumbia a centrocampo.
Catanzaro-Venezia, le probabili formazioni
CATANZARO (3-4-1-2): Pigliacelli; Brighenti, Antonini, Di Chiara; Cassandro, Petriccione, Rispoli, Favasuli; Cisse; Iemmello, Pittarello. All. Aquilani
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Svoboda, Sverko; Hainaut, Kike Perez, Busio, Doumbia, Pietrelli; Yeboah, Adorante. All. Stroppa