Serie B 2025-2026: Carrarese-Reggiana, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

L'incontro è valido per la 13esima giornata del campionato cadetto: le squadre scendono in campo alle ore 15

CarrareseReggiana è una partita valida per il 13esimo turno del campionato di Serie B, in programma alle 15 di sabato. I padroni di casa non vincono da circa un mese e sono al momento undicesimi in classifica; la Reggiana è nona a 16 punti, nell’ultimo turno ha pareggiato in casa contro la Virtus Entella.

Il tecnico della Carrarese Calabro dovrebbe affidarsi in attacco al tandem offensivo composto da Abiuso e Finotto, mentre a centrocampo ci saranno Schiavi, Zuelli e Melegoni. Sulle fasce ci sono Zanon e Cicconi.

Gondo è la punta centrale della Reggiana, dovrebbe vincere il ballottaggio con Novakovich, Girma e Portanova giostreranno alle sue spalle. Marras e Bozzolan dovrebbero essere confermati sulle fasce, in mediana invece Bertagnoli fa coppia con Charlys.

Carrarese-Reggiana, le probabili formazioni
CARRARESE (3-5-2): Bleve; Calabrese, Illanes, Imperiale; Zanon, Schiavi, Zuelli, Melegoni, Cicconi; Abiuso, Finotto. Allenatore: Calabro.
REGGIANA (3-4-2-1): Motta; Papetti, Magnani, Bonetti; Marras, Bertagnoli, Charlys, Bozzolan; Girma, Portanova; Gondo. Allenatore: Dionigi.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati