Serie B 2025-2026: Bari-Cesena, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

La partita è in programma alle 15 ed è valida per l'undicesima giornata del campionato cadetto

Bari e Cesena si affrontano alle 15 nella partita valida per l’undicesima giornata di Serie B: i Galletti con due vittorie nelle ultime tre partite sono risaliti al sedicesimo posto; i romagnoli arrivano da tre successi consecutivi con Spezia, Sudtirol e Carrarese e sono al momento terzi a parti merito con il Monza, a un punto dala vetta.

Bari in campo con Moncini unica punta, sulla trequarti ci saranno Castrovilli e Antenucci. A centrocampo Verreth e uno tra Braunöder e Darboe.

Mignani ha pochi dubbi e confermerà quasi interamente la formazione vittoriosa con la Carrarese: sugli esterni Ciervo e Frabotta, in mediana Castagnetti, Bastoni e Berti. In attacco l’unico ballottaggio: insieme al confermato Shpendi giocherà uno tra Blesa e Diao.

Bari-Cesena, le probabili formazioni
BARI (3-4-2-1): Cerofolini; Pucino, Nikolaou, Meroni; Dickmann, Braunöder, Verreth, Dorval; Castrovilli, Antonucci; Moncini. All. Caserta
CESENA (3-5-2): Klinsmann; Ciofi, Zaro, Mangraviti; Ciervo, Bastoni, Castagnetti, Berti, Frabotta; Blesa, Shpendi. All. Mignani

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati