Serie B 2025-2026: Avellino-Venezia, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Le probabili formazioni di Avellino-Venezia, 15esima giornata di Serie B 2025-2026. Calcio d'inizio alle 15 al 'Partenio-Lombardi'

Il Venezia fa visita all’Avellino nella quindicesima giornata di Serie B. Calcio d’inizio alle 15 al ‘Partenio-Lombardi’. Lupi a caccia della seconda vittoria di fila per avvicinarsi alla zona play-off, mentre i lagunari, dopo il netto ko con l’Inter in Coppa Italia, puntano a ripartire subito in campionato, dove inseguono il quarto successo di fila.

La celebre influencer incanta tutti al sorteggio del Mondiale 2026: le foto

Biancolino conferma Biasci e Tutino in attacco. Palmiero in cabina di regia a centrocampo, mentre Missori e Cancellotti occuperanno le fasce. Difesa diretta da Simic, tra i pali Daffara.

Stroppa si affida alla coppia Yeboah-Adorante in attacco. A centrocampo Kike Perez e Doumbia agiranno da mezz’ali, mentre in difesa mancherà Sverko: al suo posto è pronto Haps. In porta confermato Stankovic.

Probabili formazioni

Avellino (3-5-2): Daffara; Enrici, Simic, Fontanarosa; Missori, Sounas, Palmiero, Palumbo, Cancellotti; Biasci, Tutino. Allenatore: Biancolino.

Venezia (3-1-4-2): Stankovic; Schintgienne, Svoboda, Haps; Hainaut, Kike Perez, Busio, Doumbia, Bjarkason; Yeboah, Adorante. Allenatore: Stroppa.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati