
Anche a Genova squadre in campo alle 15 del primo maggio per la 36esima giornata di serie B, valida come 17esima del girone di ritorno della stagione 2024-2025.
La Sampdoria non può più sbagliare in un campionato in cui ha già sbagliato tantissimo. Dopo il duro ko contro la Carrarese, i blucerchiati devono ottenere punti preziosi contro una Cremonese in forma. L’obiettivo è duplice: allontanarsi dalla terzultima posizione, che significherebbe una tremenda retrocessione in Serie C, e provare a risalire per evitare i playout.
La squadra di Giovanni Stroppa ovviamente non farà sconti: la Cremonese è determinata a difendere il quarto posto, fondamentale per accedere direttamente alle semifinali dei playoff e resistere all’assalto della sorprendente Juve Stabia.
Probabili formazioni
Sampdoria (4-4-2): Cragno; Bereszynski, Altare, Curto, Beruatto; Akinsanmiro, Yepes, Ricci, Depaoli; Abiuso, Borini. All. Evani
Cremonese (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Barbieri, Pickel, Castagnetti, Vandeputte, Azzi; Johnsen, De Luca. All. Stroppa