
Le probabili formazioni di Cosenza-Cesena, penultima giornata del campionato cadetto. Calcio d'inizio alle ore 20.30 al San Vito Gigi Marulla
Il Cesena fa visita al Cosenza nella penultima giornata di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 20.30 al ‘San Vito Gigi Marulla’. I rossoblù sono già retrocessi in Serie C dopo la sconfitta con il Sudtirol, mentre i bianconeri cercano punti preziosi per centrare i playoff.
Mister Alvini sembra intenzionato a lanciare Vettorel tra i pali. Nessun cambiamento nel pacchetto difensivo, mentre sulle corsie laterali dovrebbero agire Cimino e Ricci. A centrocampo, al fianco di Gargiulo, si candida Kourfalidis. In avanti, la coppia di trequartisti Rizzo Pinna-Kouan, a supporto del centravanti Zilli.
Mignani si affida a Shpendi in attacco, con Berti, e Bastoni, avanzato sulla trequarti, alle sue spalle. Cerniera di centrocampo formata da Saric e Calo, mentre in difesa Ciofi è in vantaggio su Piacentini.
Cosenza (3-4-2-1): Vettorel; Sgarbi, Hristov, Caporale; Cimino, Kourfalidis, Gargiulo, Ricci; Rizzo Pinna, Kouan; Zilli. Allenatore: Alvini
Cesena (3-4-2-1): Klinsmann; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Ceesay, Saric, Calo, Celia; S. Bastoni, Berti; C. Shpendi. All: Mignani.