Serie B 2023-24: Reggiana-Pisa, le probabili formazioni

Reggiana-Pisa, probabili formazioni

Reggiana e Pisa si sfidano nel turno infrasettimanale di Serie B con l’obiettivo di dare continuità, dopo un inizio di stagione complesso per entrambe, ai rispettivi successi ottenuti nell’ultimo fine settimana del campionato cadetto, in cui gli emiliani hanno sconfitto lo Spezia e i nerazzurri hanno avuto la meglio sulla FeralpiSalò.

In panchina è affascinante la sfida fra due tecnici che da calciatori hanno vestito la maglia della Nazionale, nonché ex uno della Lazio e l’altro della Roma, Alessandro Nesta per la Reggiana e Alberto Aquilani per il Pisa: il primo si affiderà ancora a Gondo, decisivo con la sua doppietta al ‘Picco’, mentre il secondo dovrebbe dare fiducia in attacco a Torregrossa, in panchina contro i gardesani.

Il match si gioca al Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia, con calcio d’inizio alle 20.30 di martedì 26 settembre. Arbitra Alberto Santoro, 34 anni, della sezione di Messina.

Probabili formazioni:

REGGIANA (4-3-1-2): Bardi; Libutti, Romagna, Szyminski, Pieragnolo; Bianco, Cigarini, Portanova; Nardi; Pettinari, Gondo. All. Nesta;

PISA (4-2-3-1): Nicolas; Barbieri, Leverbe, Canestrelli, Beruatto; Veloso, Marin; Arena, Moreo, Mlakar; Torregrossa. All. Aquilani.

Articoli correlati