Reggiana-Cremonese, le probabili formazioni

Reggiana-Cremonese, le probabili formazioni

Il sabato della quinta giornata di Serie B si chiude con la sfida tra Reggiana e Cremonese. Calcio di inizio alle ore 16,15 al Mapei Stadium. I granata sono ancora a caccia del primo successo in cadetteria. Non se la passano meglio i grigiorossi, che hanno totalizzato cinque punti in quattro partite.

Nesta recupera Marcandalli al centro della difesa, che farà coppia con Romagna. A centrocampo Kabashi dovrebbe vincere ancora il duello con Cigarini. In attacco Antiste sarà il partner di Gondo.

Ballardini si affida a Coda come terminale offensivo, sostenuto dalla coppia Vazquez-Okereke sulla trequarti. A centrocampo Collocolo e Pickel favoriti rispettivamente su Majer e Abrego. Sulle fasce Quagliata e Sernicola.

Probabili formazioni

REGGIANA (4-3-1-2): Bardi; Sampirisi, Romagna, Mercandalli, Pieragnolo; Bianco, Kabashi, Nardi; Portanova; Gondo, Antiste. All. Alessandro Nesta.

CREMONESE (4-3-2-1): Sarr; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Quagliata; Collocolo, Bertolacci, Pickel; Vazquez, Okereke; Coda. All. Davide Ballardini.

Articoli correlati