Monza, la nuova presidente è Lauren Crampsie

Articolo di Andrea Gussoni

Il Monza ha comunicato che l'assemblea dei soci della società tenutasi lunedì ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione del club

Il Monza ha comunicato che l’assemblea dei soci della società tenutasi lunedì ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione del club.

Il nuovo consiglio di amministrazione è composto da: Lauren Crampsie, che è stata nominata Presidente di AC Monza; Mauro Baldissoni; Brandon Gabriel Berger; Kirk Galiani; Rocco Strazzella; Gianluca Iuliano; Fabrizio Ferrara.

Successivamente, si è riunito il nuovo consiglio di amministrazione che ha nominato Mauro Baldissoni Amministratore Delegato.

La medesima assemblea ha altresì nominato il nuovo collegio sindacale nelle persone di: Valeria Conti, Presidente del Collegio Sindacale; Daniela Di Rienzo, Sindaco effettivo; Alessandra Passarelli, Sindaco effettivo; Manuela Patrizi, Sindaco supplente; Giulio Cerquozzi, Sindaco supplente.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati