
Il giocatore ha appreso la notizia mentre pranzava con i compagni del Bari: Matthias Verreth ha subito raggiunto in Belgio la sua famiglia.
Una terribile notizia ha scosso profondamente il Bari, tanto da portare i biancorossi a chiudere il proprio ritiro che era in corso a Roccaraso. Matthias Verreth, centrocampista di 27 anni che è appena arrivato in Puglia dopo l’esperienza al Brescia, ha infatti dovuto affrontare il terribile lutto della scomparsa di un figlio di appena un anno di età.
Come ricostruito da ‘Sky Sport‘, Verreth ha appreso la notizia mentre stava pranzando con gli altri giocatori del Bari. A quel punto è stato accompagnato immediatamente all’aeroporto di Fiumicino per tornare a casa, in Belgio, per riunirsi alla moglie e all’altra figlia che ha 3 anni d’età. I motivi della morte del piccolo di appena un anno non sono stati divulgati.
“Non abbiamo parole nel comunicare una notizia che poco fa ha sconvolto profondamente ognuno di noi – si legge in una nota ufficiale del Bari -. Il presidente Luigi De Laurentiis, lo staff tecnico, tutta la squadra, la dirigenza e i collaboratori biancorossi si stringono a Matthias Verreth e alla sua famiglia in uno dei momenti più terribili che un genitore e un essere umano possa provare: la scomparsa improvvisa di un figlio”.
“Chiediamo a tutti i tifosi e tutte le tifose di stringersi idealmente ed emotivamente a Matthias, a sua moglie, alla loro primogenita e a tutti i loro cari in questo momento di terribile dolore. Il gruppo biancorosso farà rientro oggi stesso a Bari in segno di lutto e rispetto nei confronti di una tragedia come questa”, ha aggiunto la società pugliese.