Luca D’Angelo senza mezzi termini su Bari e Cagliari

Luca D’Angelo dice la sua sulla finale dei playoff di B

Luca D’Angelo, ormai ex allenatore del Pisa, ha parlato con ‘La Gazzetta dello Sport’ della finale dei playoff della Serie B, con Bari e Cagliari che, partendo dall’1-1 dell’andata, si giocano la promozione in Serie A domenica sera al San Nicola.

“Il Bari è arrivato terzo e il Cagliari quinto, e poi ha fatto grandi playoff eliminando il Parma. Il risultato del campo va sempre accettato, quindi dico che questa è la finale più giusta” ha dichiarato D’Angelo, senza mezzi termini.

“Può vincere il Bari perché ha due risultati su tre e gioca in casa davanti a un pubblico eccezionale: sono tutti vantaggi non da poco – ha aggiunto l’ex tecnico dei nerazzurri toscani -. Il Cagliari può vincere perché ha un allenatore che sa benissimo cosa fare come Ranieri, molto esperto, uno che in questo tipo di partite è il top”.

Ai biancorossi, per tornare in massima serie, basterà non perdere mentre gli isolani non potrenno permettersi risultati diversi dalla vittoria. Non sono previsti né supplementari né rigori.

Articoli correlati