Lecce-Spezia, le probabili formazioni dell’amichevole

Si tratterà di un derby in panchina: sia Di Francesco che D'Angelo sono di Pescara

Continua la fase di preparazione delle squadre italiane in vista dell’inizio ufficiale della nuova stagione, con una serie intensa di amichevoli che occupano i mesi estivi. Alle 18, a Bressanone, in Alto Adige, il Lecce di Eusebio Di Francesco affronterà lo Spezia di Luca D’Angelo.

I salentini, che hanno scelto di affidarsi all’ex Venezia, puntano alla permanenza in serie A, mentre i liguri, che hanno confermato in panchina l’ex Pisa, e che saranno al via del torneo cadetto, cercheranno di battersi di nuovo per una promozione sfiorata a inizio giugno.

Si tratterà di un derby in panchina: sia Di Francesco che D’Angelo sono di Pescara. La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre.

Probabili formazioni

Lecce (4-3-3): Falcone, Kouassi, Gabriel, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; N’Dri, Camarda, Morente. All. Di Francesco.
Spezia (3-5-2): Mascardi; Wiśniewski, Hristov, Mateju; Elia, Zurkowski, Nagy, Candelari, Aurelio; Vlahovic, Di Serio. All. D’Angelo.

TG SPORT

Articoli correlati