Cagliari, Claudio Ranieri è categorico in vista dei playoff

Le parole di Claudio Ranieri in vista di Cosenza-Cagliari

A pochi giorni dall’ultima gara di campionato con il Cosenza, il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri, nel corso della conferenza stampa prepartita, ha voluto mandare un chiaro messaggio ai propri ragazzi.

“Noi puntiamo sempre a vincere, quello è sempre il mio obiettivo in ogni ambito. Questa deve essere una caratteristica anche dei miei giocatori, che devono essere forti sotto ogni punto di vista. Non ci possiamo permettere di avere rimpianti, se non andassimo in serie A voglio che i miei giocatori siano consapevoli di aver dato tutto in campo” ha dichiarato il tecnico dei rossoblù.

“Ciò che conta sarà scendere in campo con la determinazione e l’atteggiamento giusto. Il Cosenza è una squadra molto difficile da affrontare specialmente in casa, dove sono ancora imbattuti nel girone di ritorno. Dovremo mantenere alta l’attenzione e dare il massimo per ottenere i tre punti e poi vedremo il piazzamento finale, sapendo che anche da una gara così possiamo trarre qualcosa che ci servirà ai playoff” ha aggiunto Claudio Ranieri.

Articoli correlati