Il dispiacere del tecnico dei granata dopo l'1-5 contro il Como.
È mortificato il tecnico del Torino Marco Baroni dopo il 5-1 casalingo subito dal Como. Ecco le sue parole: ”Chiediamo scusa ai tifosi: avevamo ricreato un bell’entusiasmo, abbiamo buttato via tutto dalla finestra e me ne assumo le responsabilità”.
“Abbiamo fatto bene nel primo tempo e anche a inizio ripresa, poi dopo il terzo gol preso siamo usciti dal campo ed è una cosa che non possiamo permetterci e adesso dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire: rispetto alla Juve ci mancavano quattro titolari, ma non mi attacco di certo alle assenze”.
Anche Nikola Vlasic è molto deluso: “Sull’1-3 per loro abbiamo mollato e abbiamo perso le distanze, è una brutta giornata per noi e adesso dobbiamo prepararci in vista del Lecce: sarà una trasferta su un campo molto caldo contro una squadra forte”.
La chiusura è del presidente granata Urbano Cairo: “Ē una partita troppo brutta per essere vera: nel primo tempo abbiamo tenuto bene, poi il secondo è stato incredibile”.
“Sono dispiaciutissimo anche perché avevamo fatto partite di grande livello anche contro Roma, Napoli e Juventus e non è stato il Toro visto nel derby, anche se ci mancavano quattro giocatori non ci sono scusanti. Ora dobbiamo ripartire, in settimana andrò al Filadelfia”.