Tegola per il Napoli, il 2025 di Kevin De Bruyne è già finito

Articolo di Andrea Gussoni

C'è chi parla anche di un'eventuale modifica della lista Champions. Il club potrebbe valutare di ripescare uno tra Marianucci e Mazzocchi

Brutte notizie per il Napoli, che ha emesso un comunicato sulle condizioni di Kevin De Bruyne, uscito dal campo dopo aver segnato il gol del provvisorio 1-0 nel big match contro l’Inter.

“In seguito all’infortunio occorso durante il match contro l’Inter, Kevin De Bruyne si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo”.

L’infortunio quindi è grave come si temeva e in sostanza il suo 2025 è già finito.

C’è chi parla anche di un’eventuale modifica della lista Champions. Il club potrebbe valutare di ripescare uno tra Marianucci e Mazzocchi.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati