Tegola per il Napoli: Antonio Conte perde Stanislav Lobotka

Articolo di Ernesto Villa

Il campione ha lasciato il raduno della sua nazionale per tornare in Italia.

Stanislav Lobotka ha lasciato il raduno della Slovacchia e sta facendo ritorno in Italia: il calciatore si è infortunato nell’ultima sfida di campionato contro il Genoa e rischia un lungo stop.

“Stanislav Lobotka, infortunatosi nella partita di campionato di domenica e costretto alla sostituzione, si è sottoposto a ulteriori accertamenti lunedì pomeriggio. I risultati non sono stati soddisfacenti. Hanno confermato un infortunio muscolare di tale entità che il due volte miglior calciatore dell’anno sarà escluso dalla squadra. L’allenatore non ha chiamato nessuno per sostituirlo” si legge nella nota diramata dalla federcalcio slovacca.

Un grosso guaio per il Napoli di Antonio Conte che è atteso da sfide importantissime. I campioni d’Italia, dopo la sosta, affronteranno Torino, PSV Eindhoven, Inter e chiuderanno ottobre con la partita contro il Lecce.

Laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Bergamo, collabora con Sportal.it dal 2018 coordinando il lavoro sui social e non disdegnando le trasferte. È tra i fondatori di un'associazione giovanile che organizza eventi in provincia di Milano. Ha gusti musicali discutibili.

TG SPORT

Articoli correlati