Tegola per il Como: stagione finita per Assane Diao

Il Como annuncia la stagione finita per Assane Diao a causa di un infortunio al piede destro. Scopri i dettagli.

Il Como dovrà fare a meno di Assane Diao per il resto della stagione. Dopo essersi infortunato al piede destro nel corso di una seduta di allenamento, il centravanti senegalese, dopo i vari accertamenti medici, è stato sottoposto ad un intervento di osteosintesi del quinto metatarso del piede destro, chiudendo così anzi tempo il suo splendido campionato.

“Como 1907 conferma che Assane Diao ha subito un infortunio al piede destro durante l’allenamento di ieri. A seguito di una valutazione medica, è stato sottoposto con successo a un intervento di osteosintesi del quinto metatarso del piede destro. Assane non sarà disponibile per il resto della stagione. L’intervento è riuscito perfettamente e il giocatore inizierà il percorso di riabilitazione.

Tutto il Club è al fianco di Assane in questo periodo e non vediamo l’ora di rivederlo in campo, più forte che mai, nella prossima stagione” questo il comunicato emesso dal club lariano.

Arrivato nella sessione invernale di calciomercato, Assane Diao è stato uno dei protagonisti della seconda parte di stagione del Como con ben otto gol e un assist in 15 presenze.

TG SPORT

Articoli correlati