Sfogo Sarri sugli arbitri: arriva la nota della Lazio

Articolo di Aldo Seghedoni

Il club biancoceleste ha reso nota la posizione della società dopo le esternazioni del mister toscano

La Lazio interviene dopo le dure parole di Maurizio Sarri in conferenza stampa dopo la partita contro l’Inter, in cui il tecnico dei biancocelesti aveva parlato di “noleggiare gli arbitri all’estero perché non ne vedo più all’altezza, sicuramente non lo era quello di stasera”.

Questa la nota della società di Lotito: “La S.S. Lazio, in riferimento alle dichiarazioni rese dal tecnico Maurizio Sarri al termine della gara di campionato, precisa che – come lo stesso allenatore ha successivamente chiarito – il lavoro dell’arbitro non ha in alcun modo influenzato l’andamento della partita né il risultato finale”.

“Le considerazioni espresse a caldo vanno lette nel contesto immediatamente successivo alla gara, dopo momenti di comprensibile tensione sportiva”.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati