Il big match domenicale della terza giornata di campionato è in programma all'Allianz Stadium alle 20.45.
Fischio d’inizio alle 20.45 per il big match domenicale della terza giornata di Serie A tra Juventus e Milan, in programma all’Allianz Stadium. Entrambe le formazioni sono a punteggio pieno e devono rispondere a Roma e Inter, vincenti nella giornata di sabato. I bianconeri hanno vinto contro Frosinone e Parma senza subire reti, mentre i rossoneri hanno piegato Torino e Venezia nelle prime due partite.
Spalletti ha diversi problemi in avanti a causa delle indisponibilità di giocatori come Kenan Yildiz e McKennie. Kolo Muani sarà ancora la punta centrale, con Woltemade che potrebbe subentrare a gare in corso. Sulla trequarti, Nico Gonzalez dietro la punta con con Boga e Conceiçao ai suoi fianchi. In mediana Locatelli con Douglas Luiz mentre dietro Lucumi dovrebbe vincere il ballottaggio con Kelly.
Le scelte di Amorim: Gonçalo Ramos prima punta, sostenuto sulla trequarti da Saelemaekers e Rabiot. A centrocampo ritorna dal 1′ Modric, con lui c’è Musah mentre sulle fasce agiscono Chukwueze e Moreira. Cissé dovrebbe partire dalla panchina.
Juventus-Milan, le probabili formazioni
JUVENTUS (4-2-3-1): Vicario; Kalulu, Bremer, Lucumi, Celik; Locatelli, Douglas Luiz; Conceicao, Gonzalez, Boga; Kolo Muani. All. Spalletti
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Gila, De Winter, Pavlovic; Chukwueze, Musah, Modric, Moreira; Rabiot, Saelemaekers; Ramos. All. Amorim
Spalletti in conferenza stampa ha così fatto il punto sulla situazione: “hi recuperiamo? Nessuno… Oltre alle situazioni già definite dei vari Yildiz, Thuram ed Ekhator, resteranno fuori anche Cambiaso, McKennie, Cabal e Sarr: qualche problemino ce lo abbiamo. Il nuovo Milan è una squadra immediata, verticale, a piombo che ti salta addosso e ti costringe ad usare un motore uguale alla loro cilindrata, ma l’aggressività degli avversari non ci dovrà creare timori”.