Le probabili formazioni di Torino-Roma nella ventunesima giornata di Serie A 2025-2026. Calcio d'inizio alle 18 all'Olimpico Grande Torino
A distanza di cinque giorni dall’impresa del Torino a Roma negli ottavi di finale di Coppa Italia, granata e giallorossi si sfidano nuovamente nel match valido per la ventunesima giornata di Serie A. Calcio d’inizio all’Olimpico Grande Torino alle 18. I padroni di casa, reduci da due ko di fila in campionato, vanno a caccia di riscatto, mentre gli ospiti inseguono la terza vittoria di fila per restare in scia a Napoli e Milan.
Baroni deve fare i conti con un acciaccato Simeone: in caso di forfait, Zapata è il principale candidato a comporre il tandem offensivo con Adams. In mezzo al campo la cabina di regia dovrebbe essere affidata a Ilkhan, affiancato da Casadei e Vlasic, mentre sulle corsie laterali agiranno Lazaro e il rientrante Pedersen. In difesa Ismajli resta insidiato da Tameze per una maglia da titolare.
Gasperini ritrova Ndicka che partirà dal 1′, con Hermoso e Mancini ai suoi lati a protezione della porta di Svilar. A centrocampo riecco Cristante, scontata la squalifica, mentre sulla fascia dovrebbe ritrovare spazio anche Wesley. In attacco, con El Shaarawy, Dovbyk, Ferguson e Bailey indisponibili, potrebbe toccare subito al nuovo arrivato Malen, supportato da Dybala e Soulé.
Probabili formazioni
Torino (3-5-2): Paleari; Ismajli, Maripan, Coco; Lazaro, Ilkhan, Casadei, Vlasic, Pedersen; Simeone, Adams. All. Baroni.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Dybala; Malen.