Serie A 2025-2026: Torino-Cremonese, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

La partita tra granata e grigiorossi è in programma alle 15 ed è valida per la quindicesima giornata del massimo campionato

Torino-Cremonese è una partita valida per la quindicesima giornata di Serie A: le due squadre scendono in campo sabato alle 15 allo stadio Olimpico Grande Torino. I granata, che hanno perso le ultime tre partite e non vincono in campionato da fine ottobre, sono scivolati al quartultimo posto in classifica, a +4 dalla zona retrocessione; momento felice invece per la Cremonese, che grazie alle due vittorie di fila con Bologna e Lecce è salita al nono posto.

I padroni di casa recuperano Ilic e Simeone, che dovrebbero partire entrambi dalla panchina. In attacco Baroni potrebbe scegliere di nuovo Zapata e Adams, sulle fasce ci saranno Pedersen e Lazaro. A centrocampo Asllani, Vlasic e uno tra Casadei e Anjorin.

Grigiorossi con Vardy e Bonazzoli come coppia d’attacco. A centrocampo Payero, Bondo e Vandeputte, sulle fasce ci sono Barbieri e il recuperato Pezzella.

Torino-Cremonese, le probabili formazioni
TORINO (3-5-2): Israel; Ismajli, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Asllani, Vlasic, Lazaro; Zapata, Adams.
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli, Vardy.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati